top of page

THE NEVERENDING JOURNEY



Viaggio senza limiti

È appena venuta al mondo, ed è già pronta a esplorarlo. Nasce la nuova Stelvio, la modern adventure tourer di Moto Guzzi che ti porterà ovunque con uno stile inconfondibile e soluzioni tecnologiche pensate per arricchire la tua esperienza di guida. Il passo alpino da cui prende il nome è il valico più alto d’Italia ed è uno dei luoghi che meglio incarnano il mito delle due ruote. Con i suoi 48 tornanti, la strada che lo attraversa è entrata nell’immaginario di ogni motociclista come sinonimo di divertimento, scoperta, conquista.



Dotazione all’avanguardia

Allo stile innato si accompagna una dotazione tecnologica innovativa: Cornering ABS e controllo di trazione, ma anche illuminazione Full LED con DRL e Cornering Lights, Cruise Control, display full color da 5" e i cinque riding mode personalizzabili. Stelvio è dotata anche di dispositivi PFF Rider Assistance Solution®, offerti come factory option, l’innovativa piattaforma di assistenza alla guida basata sulla tecnologia Imaging Radar 4D.


Pura emozione

Una linea che cattura il tuo sguardo, un sound che ti vibra nel petto. Ogni volta che sali in sella assapora il gusto della scoperta e respira la libertà di viaggiare. Guidarla significa goderti la strada in pieno stile Moto Guzzi e non volere essere da nessun’altra parte al mondo.


Dalle strade di città fino a dove non esistono strade

Estendi la tua comfort zone: la nuova Stelvio non si ferma davanti a nulla, neanche quando si interrompe l’asfalto. Tra i cinque riding mode c’è anche la modalità Off-road, che grazie anche ai cerchi a raggi tubless (quello anteriore da 19’’ e quello posteriore da 17’’) e pneumatici con struttura e scolpitura adatta, consente alla moto un fuoristrada leggero. Il design incontra le esigenze di protezione e di comfort necessarie in una moto votata al viaggio, anche quello più avventuroso.

L’aerodinamica è stata sviluppata in galleria del vento per massimizzare la protezione dall’aria, il piacere di guida e il comfort di pilota e passeggero.


bottom of page